A Milano dall’8 al 10 novembre va in scena la Coppa del Mondo del Panettone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – E’ tutto pronto, a Milano, per la finalissima della ‘Coppa del Mondo del Panettone’, il grande evento interamente dedicato al dolce lievitato per eccellenza che torna nella sua patria. Dall’8 al 10 novembre 2024, a Palazzo Castiglioni, tre giorni aperti al pubblico fra eventi, presentazioni e workshop, con la possibilità di degustare i panettoni più buoni del mondo. “La Coppa del Mondo del Panettone è un trionfo dell’artigianalità -sottolinea l’assessore all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste della Regione Lombardia, Alessandro Beduschi- è un appuntamento che celebra una delle nostre tradizioni più autentiche, legata a un dolce che sa raccontare la storia e la cultura di un territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
EICMA 2024: DOVE TROVARE I MARCHI PRINCIPALI (Dueruote)
Ploaghe. Tutela dell’ambiente, città più pulite e vivibili, cittadinanza attiva e senso di comunità ma anche la promozione del rispetto, della diversità e la giustizia sociale e climatica. (SARdies.it)
Per affrontare l’importante afflusso di pubblico e il relativo impatto di questo sull’intera area metropolitana, è stato messo in campo “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione” -dice Pietro Meda, presidente di Eicma- “messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord” L’obiettivo principale del piano viabilistico è quello di ridurre il traffico su ruota ai varchi del polo fieristico, agevolando invece quello su rotaia. (Motociclismo.it)
Numeri che hanno obbligato gli organizzatori a mettere in campo quest’anno quello che il presidente di EICMA Pietro Meda ha definito “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione, messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord”. (inSella)
EICMA: 110 anni di passione per le moto EICMA 2024 ha scelto come slogan “EICMA. (Tech Princess)
“Con grande entusiasmo ho partecipato all’inaugurazione del nuovo campo sportivo in erba sintetica presso il giardino dello sport a Pontecorvo. (Frosinone News)