BAGNAIA: "VOGLIO LASCIARMI ALLE SPALLE MISANO"

Sport ora per ora Il motomondiale sbarca in Indonesia, al Mandalika Street Circuit, per il 15mo appuntamento stagionale. L'anno scorso la pista situata a sud dell'arcipelago indonesiano vide il successo di Francesco Bagnaia. Il campione della Ducati riuscì a conquistare la vittoria in rimonta, pur essendo partito dalla 13ma posizione in griglia, mentre la Sprint andò a Jorge Martin. "Tornare in pista già questo fine settimana è sicuramente positivo: ci permette di lasciarci definitivamente alle spalle Misano per concentrarci esclusivamente su Mandalika - il messaggio del campione del mondo, reduce dalla caduta nel GP dell'Emilia Romagna - Correre qui e sempre speciale per il calore e la grande passione che hanno gli indonesiani per il nostro sport". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L'Indonesia apre l'impegnativo tour asiatico della MotoGP, con ritmo no-stop fino a novembre. L'appuntamento a Mandalika è il quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Il circuito di Mandalika (Moto.it)

La caduta di domenica brucia ancora e per il due-volte campione del mondo la sensazione è che, d’ora in avanti, non ci sia più spazio per ulteriori errori o passi falsi. (OA Sport)

Si potrebbero riassumere così le parole di Pecco Bagnaia che aprono ufficialmente il fine settimana del GP d’Indonesia per i piloti del Team Ducati Lenovo. Correre per dimenticare. (MOW)

MotoGP 2024. GP d'Indonesia a Mandalika. Il Motomondiale torna in Asia e altre cose da sapere sul GP indonesiano

Il tifo è caldissimo e ieri i piloti sono stati accolti da una folla in festa. I magnifici quattro arrivano in Indonesia e sapremo forse definitivamente se Enea Bastianini e Marc Marquez potrannodavvero agganciare Jorge Martin e Pecco Bagnaia (Corriere Romagna)

A distanza di sedici anni dal suo debutto su Rai 2 nel 2008, X Factor Italia è tornato nel 2024 con la sua diciottesima edizione in onda su Sky. Come sempre il talent show offre una grande possibilità ai talenti nascenti del panorama italiano, destinati ad entrare a far parte della scena musicale. (Tutto.TV)

Il campione della Ducati riuscì a conquistare la vittoria in rimonta, pur essendo partito dalla 13ma posizione in griglia, mentre la Sprint andò a Jorge Martin. L'anno scorso la pista situata a sud dell'arcipelago indonesiano vide il successo di Francesco Bagnaia (Il Mattino di Padova)