Ecco il piano di Cgil e sinistra per rovinarci da qui a Natale
Aerei, treni, scuole, sanità, banche: già quindici scioperi (tra cui un altro generale) proclamati dai sindacati solo a dicembre. Matteo Salvini: pronto a precettare ancora. Ma il motivo è evidente: fare politica di sponda col Pd.L’Operazione Bella Ciao prosegue come da programma. Terminata la fase ... (La Verità)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E per una squadra che ha spesso palesato delle amnesie è un segnale di crescita importante: sono sei i risultati utili consecutivi. Resta una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista: il Diavolo ha creato tanto, realizzato tre gol e concesso poco e nulla agli avversari. (Calciomercato.com)
Altra grande partita dell'olandese, che conferma l'ottimo momento di forma, Morata ritrova il gol in campionato dopo due mesi. Il Milan vince a San Siro e porta a casa i tre punti con un risultato netto sull'Empoli. (Corriere della Sera)
La vittoria intravista nella nebbia conforta il Milan viandante solitario, fin qui in disparte dalla ressa in vetta, colma di speranze il vuoto che ancora lo distanzia dal gruppone Champions (al momento 6 punti), lo avvolge di un grigio confacente alle ipotesi di rimonta, in attesa di prove, controprove e risultati altrui che solo oggi, quando la nebbia salirà, chiariranno le distanze e metteranno nella giusta prospettiva la vittoria di San Siro con l’Empoli. (Corriere della Sera)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Conte si gioca la testa contro l'orgoglio Toro" (Tutto Napoli)
6.5 Fofana Sempre più a suo agio nello sv… Milan (la Repubblica)
Il noto giornalista Carlo Pellegatti ha analizzato la vittoria di ieri del Milan, il rotondo 3-0 rifilato all'Empoli dai rossoneri, sulla sua pagina Instagram. Dice Pellegatti: "Sul mio telefonino ho esposto il fiocco rosa, perchè questa sera è nata la squadra. (TUTTO mercato WEB)