*Ue: videoconferenza Salvini-Orban, da leader Lega 'amicizia e vicinanza'**

(Adnkronos) - Videoconferenza tra Matteo Salvini e Viktor Orban.

I due leader -si legge in una nota- hanno discusso di piano vaccinale, rilancio economico, controllo dell'immigrazione, tutela della famiglia.

Questa mattina Salvini aveva scritto a Orban un sms per ribadire “amicizia e vicinanza tra il popolo italiano e quello ungherese”

03 marzo 2021 a. a. a. Roma, 3 mar.

(LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Prima mettiamo in sicurezza la salute degli italiani prima torniamo a vivere, a lavorare e ad aprire, dobbiamo correre su questo." In questi giorni e in queste ore sono in contatto con Israele e con altri paesi europei che stanno andando più veloci. (Il Messaggero)

Prima mettiamo in sicurezza la salute degli italiani prima torniamo a vivere, a lavorare e ad aprire, dobbiamo correre su questo. Così Matteo Salvini fuori dal Senato - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

Da maggio anche economicamente, a San Marino cambia il mondo. Se San Marino finisce la vaccinazione ad aprile vuol dire che ha lavorato bene e noi dovremmo farlo meglio. (San Marino Rtv)

L’Italia non può essere punto di arrivo di barchini e barconi, abbiamo già abbastanza problemi, senza doverci fare carico di quelli altrui”. Negli Stati Uniti è stato approvato il vaccino Johnson & Johnson che richiede solo una dose e mi auguro quindi che anche a Bruxelles si diano una mossa”. (LA NOTIZIA)