BRT Frosinone, il futuro della mobilità tra ambizioni e incertezze: ecco il percorso – VIDEO

Negli ultimi mesi, il dibattito attorno al Bus Rapid Transit (BRT) di Frosinone ha preso sempre più piede. Si tratta di un progetto ambizioso: un bus elettrico con corsia preferenziale, pensato per rivoluzionare la mobilità cittadina e ridurre la dipendenza dalle auto private. Un’idea che guarda al futuro, alla sostenibilità e a una città più moderna e vivibile. Il concetto è senza dubbio innovativo e merita attenzione ma, come ogni grande trasformazione, porta con sé anche delle sfide da affrontare con realismo. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha iniziato il suo percorso nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco il 20 agosto 1992, entrando in servizio presso il Comando di Varese. Una lunga carriera all’insegna della dedizione e della professionalità. (Frosinone News)

Alle ore 19:00, di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. (Oggi Treviso)

Scontro frontale tra due veicoli: due vittime e due feriti, uno in modo molto grave. Ancora un tragico bilancio sulla nuova Strada del Santo, la Sr 308, importante via di collegamento tra il territorio padovano e la Marca. (Il Mattino di Padova)

Tragico schianto tra furgone e camion, due morti: ecco chi erano le vittime

La storia Bajram, che viveva in via Vivaldi, fa parte di una famiglia che ormai da dieci anni vive a San Zenone, mentre Fuat aveva da qualche anno preso casa a Crespano, nei dintorni di via dell'Artigianato. (ilgazzettino.it)

L’impatto è avvenuto lungo la strada regionale 308, nota come la nuova strada Del Santo. Ferite altre due persone (Livesicilia.it)

Alle 19 di martedì 25 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale del Santo all’altezza dello svincolo di Resana Loreggia in località Boscalto per un incidente tra un furgone e un camion. (Oggi Treviso)