Lazio, Corriere dello Sport: "David Silva ha scelto la Lazio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio è sempre più vicina a David Silva, che ha sposato il progetto biancoceleste.
Il fratello del ragazzo si trova a Roma da una settimana, frequenti i suoi incontri con la dirigenza laziale.
Una trattativa ai dettagli, mancano solo le firme.
Lazio, il colpo Champions League – matematica dopo l’uscita della Roma in Europa League – di Lotito e Tare si chiama David Silva.
Lazio, come riportato dal Corriere dello Sport, il fantasista spagnolo ha scelto i biancocelesti dopo l’avventura in Inghilterra. (Solo la Lazio)
La notizia riportata su altri media
Lazio, la squadra di Simone Inzaghi è ufficialmente in Champions League grazie all’eliminazione della Roma ieri sera in Europa League. La società nerazzurra ha scelto Dante per presentare la campagna abbonamenti del campionato ormai concluso. (Solo la Lazio)
La società ligure si è resa protagonista nella mattinata odierna per aver messo un like ad un post su Twitter in cui veniva presa in giro la grafica pubblicata dalla Lazio per la qualificazione in Champions League, paragonandola con quella dell’Inter. (LazioNews)
Uno sfottò sano tra due tifoserie che, dall'affare de Vrij in poi, non sono più così vicine come prima. ensavamo veramente di averle viste tutte, ma ogni giorno che passa gli eventi superano anche la più fervida fantasia. (La Lazio Siamo Noi)
I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. La società ligure si è resa protagonista nella mattinata odierna per aver messo un like ad un post su Twitter in cui veniva presa in giro la grafica pubblicata dalla Lazio per la qualificazione in Champions League, paragonandola con quella dell’Inter. (LazioNews)
Nell'ipotesi in cui il campionato dovesse finire il 23 maggio, Lazio e Roma giocheranno l'ultima giornata fuori casa (come avvenuto nell'ultima stagione). (La Lazio Siamo Noi)
Dopo le parole pronunciate ieri su Onda Cero, Fernando Jimenez, padre di David Silva ha parlato aTuttoMercatoWeb. Continuerebbe a giocare la Champions, David può essere protagonista ancora tanti anni ad alti livelli nel calcio europeo e alla Lazio, in particolare, troverebbe anche un altro spagnolo come Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)