Milan, Paulo Fonseca rischia tutto: in campo i baby, la resa dei conti

Pasquale Guarro 15 dicembre 2024 C’è la torta, con tanto di invitati. Probabilmente oltre 70 mila per festeggiare i 125 anni del Milan che per l’occasione vestirà una meravigliosa maglia celebrativa, priva di sponsor e nomi dietro la schiena. E poi le tantissime leggende che hanno scritto la storia del club e che stasera sfileranno sul terreno di San Siro: Van Basten, Inzaghi, Gullit, Rijkaard, Pato, Seedorf e tantissimi altri. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport, nonostante la crisi e la contestazione della tifoseria: Fonseca e il Milan cammineranno ancora insieme. La società ha piena fiducia nell’allenatore portoghese e sta dalla sua parte anche nelle scelte di campo, come quella di Theo Hernandez. (Milan News 24)

"Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore Fabio Quagliarella, ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla società in generale. L’ex calciatore Fabio Quagliarella, ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla società in generale. (Pianeta Milan)

Adani su Fonseca: "Ha ragione, nell'ultima partita sbagliato l'approccio.."

Da Repubblica: 'Nessuno ha creduto a Fonseca. Dicono "non è entrato nella testa dei giocatori", ma varcata la soglia ha trovato stanze vuote' AC Milan's Portuguese coach Paulo Fonseca ... (Virgilio)

Fonseca: "Non ho bisogno che la dirigenza mi legittimi. Ogni giorno i giocatori mi dimostrano che sono con me e che credono nelle mie idee" (Milan News)

Adani su Fonseca: "Ha ragione, nell'ultima partita sbagliato l'approccio.." Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', l'ex calciatore Lele Adani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sull'analisi e le dichiarazioni post partita in Champions di Paulo Fonseca: (Milan News)