TS - Piace Kiwior, mosse a fuoco lento (l'Arsenal vuole monetizzare). Renan e Zézé piste complicate

L'Inter ha messo nel mirino il difensore polacco dell'Arsenal Jakub Kiwior. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport la dirigenza nerazzurra ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per trovare il giocatore da inserire in difesa. Il quotidiano torinese evidenzia che "la proprietà (ieri i vertici "italiani" del fondo, insieme a Marotta, sono andati a Roma a incontrare Abodi e Gravina), infatti, non ha avallato finora l’investimento per giocatori sulla trentina d’età", ma un investimento su una pedina ancora giovane si potrebbe fare. (Fcinternews.it)

Su altri media

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili" (L'Interista)

L'inter era alla ricerca di Cabal, ma la Juventus di Thiago Motta a Giuntoli ha offerto di più e il giocatore sarà bianconero. La soluzione al dilemma, però, potrebbe essere Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia. (ilmattino.it)

Pedullà: "Inter per il difensore c'è tempo. Quando fai il 75% del mercato a gennaio..." (L'Interista)

Inter troppo vecchia? I dati sulla rosa e l’identikit del terzo mancino

Mentre per il Milan si complica l’affare Fofana, ma avanzano le trattative per Pavlovic ed Emerson Royal, l’Inter continua la ricerca del difensore. Però, l’Arsenal ancora non ha aperto alla possibilità di un prestito, che poi è la formula sperata dai nerazzurri. (ilmessaggero.it)

Le due società sembrano condividere lo stesso obiettivo, sul quale La Juventus avrebbe fatto irruzione su una delle piste di mercato dell'’Inter: i piani di Marotta si complicano. (Spazio Inter)

MILANO – Da settimane non si fa altro che sottolineare il punto di vista differente tra la proprietà, la dirigenza e l’allenatore in fase di costruzione della rosa. (Inter-News)