Lazio-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Nel dodicesimo turno di Serie A, la Lazio ospita la Salernitana all'Olimpico. I biancocelesti, sulla scia del successo di Bergamo, cercano la seconda vittoria consecutiva dopo aver interrotto l'ottimo ritmo di marcia nell'ultima in casa contro l'Udinese. Rendimento equilibrato per i granata: 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, il successo contro lo Spezia ha ridato entusiasmo e mosso la classifica: è stato il secondo nel mese di ottobre. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel; (TUTTO mercato WEB)
Maurizio Sarri risparmia il diffidato Sergej Milinkovic-Savic e sceglie Luis Alberto, con Vecino e Cataldi a completare il centrocampo. In difesa c’è Casale al fianco di Romagnoli, mentre in attacco Felipe Anderson sarà il terminale offensivo con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. (Calcio In Pillole)
Per centrare la terza vittoria di fila, mai successo con Sarri in panchina, contro la Salernitana scenderà in campo la stessa Lazio che ha sbancato Bergamo domenica scorsa. ▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo (tuttosalernitana.com)
Dovremo mantenere lo stesso livello di aggressività per tutto l’arco della gara e capire i loro punti di forza per arginarli al meglio. Mi ha fatto molto piacere fare un allenamento con i nostri tifosi, sarebbe bello poterlo fare ogni settimana. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)
Lazio-Salernitana: i granata sognano lo sgambetto all'ex patron Lotito Nicola conferma il 3-5-2 ma è pronto a cambiare gli esterni: le probabili formazioni del match (Ottopagine)
Sarri, ancora senza Immobile, schiererà Felipe Anderson al centro dell'attacco con Pedro e Zaccagni ai lati. Per il resto confermata la squadra delle ultime settimane con Vecino titolare al posto di Luis Alberto e Casale al centro della difesa al fianco di Romagnoli. (la Repubblica)