Serie A, grave infortunio in allenamento: salterà la gara contro la Juventus

Serie A, grave infortunio in allenamento: salterà la gara contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Grave infortunio in allenamento, lo stop è lunghissimo per il giocatore di Serie A: salterà la gara contro la Juventus. Domani pomeriggio alle 18:00 la Juventus scenderà in campo contro il Genoa in un Luigi Ferraris diverso dal solito. La gara, infatti, si giocherà senza pubblico poiché il prefetto di Genova ha deciso di far disputare l’incontro a porte chiuse in seguito agli scontri nel giorno del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Bruttissima notizia per il difensore del club di Serie A, l’infortunio è gravissimo, in estate il Napoli si era interessato al suo acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il campionato di Serie A e la stagione è iniziata da meno di due mesi, ma sono già molti i calciatori che hanno subito infortuni gravi, lasciando sbigottiti tecnici reali e fantallenatori. Alcuni infortuni, come quello di Rafael Varane, hanno addirittura portato a scegliere la via del ritiro dal calcio giocato, mentre altri hanno complicato i piani dei tecnici nella scelta dell’undici titolare. (CalcioMercato.it)

Parma, Bernabé a Circati: "Spero che tornerai il prima possibile, ti sarò vicino" (TUTTO mercato WEB)

Circati: "Il recupero comincia adesso. Grazie per tutti i vostri messaggi"

Rottura del legamento crociato: arriva una diagnosi choc in casa Parma alla viglia della 6a giornata. (CalcioNapoli24)

Arrivano brutte notizie per il Parma. Si è rotto il crociato Alessandro Circati, questo il comunicato ufficiale del club: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che questa mattina, durante l’allenamento al Mutti Training Center di Collecchio, Alessandro Circati ha dovuto interrompere la seduta anzitempo a causa di un infortunio. (SOS Fanta)

Dalla propria pagina Instagram, tramite le storie, Alessandro Circati ha voluto ringraziare i tanti messaggi di supporto giunti in queste ore dopo la notizia del suo brutto infortunio al crociato che.. (Parma Live)