Kamala Harris riceve anche il sostegno di Barack e Michelle Obama

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Kamala Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno nella corsa alla Casa Bianca, espresso con un video. “Oh mio Dio. Michelle, Barack, questo significa così tanto per me. Non vediamo l’ora di compiere questa impresa con voi due, Doug e io. E di uscire, di essere in viaggio”, ha affermato la vicepresidente, come riporta CNN (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Un esercito di donne (due milioni di aderenti) che hanno studiato nelle più prestigiose università d’America, hanno raggiunto posti di potere e ora, come già fecero nel 2019 spingendola fortemente pe… (la Repubblica)

Un nuovo sondaggio del Wall Street Journal mostra che il duello tra Kamala Harris e Donald Trump èun testa a testa, con la vicepresidente leggermente avanti di due punti (49% a 47%), una percentuale che rientra nel margine di errore (3,1%), dopo aver eroso però il vantaggio di sei punti che il tycoon aveva su Joe Biden prima del ritiro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una che «vuole giustiziare i neonati». «Una pazza terribile»; «una lunatica della sinistra radicale». (Il Dubbio)

Elezioni Usa, da Barack e Michelle Obama sostegno a Kamala Harris come presidente

Il New York Post, citando fonti vicine alla famiglia di Joe Biden, scrive che… È condivisa dalla moglie Michelle, e lui si impegnerà di persona nella campagna elettorale. (la Repubblica)

Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica Presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno supporto -ha scritto su X - in questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. (Italia Oggi)

"All'inizio di questa settimana, abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. (Tiscali Notizie)