Varriale: ”Napoli, a centrocampo si va a Verona con una rosa cortissima, attenzione …”

Varriale: ”A centrocampo si va a Verona con una rosa cortissima, sono curioso di scoprire cosa dirà Conte in conferenza. Si partirà in campionato con tutte le rose delle squadre di Serie A sono ancora incomplete, perdere punti adesso può pesare sul computo finale” Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale che ha parlato della situazione attuale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore dell’Hellas Zanetti prevede una stagione impegnativa e ambiziosa: “Salvezza subito. Non possiamo permetterci di rilassarci.” (Napolipiu.com)

SUSLOV - “Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. Lui resta un giocatore determinante e deve entrare in forma. Se sta bene sarà sicuramente in campo”. (SOS Fanta)

ma per ora so che incontreremo forti difficoltà". spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono (Tuttosport)

Varriale: “Napoli, emergenza centrocampo col Verona. Se parti male poi può pesare per il resto della stagione”

Debutto in Serie A sulla panchina del Napoli per Antonio Conte. Domenica 18 agosto, dalle 18:30 su Sky Sport Calcio, con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento di Blerim Dzemaili, gli azzurri giocheranno contro il nuovo Verona di Zanetti che è pronto ad affidarsi a Mosquera in attacco alle spalle di Suslov, Harroui e Lazovic. (Sky Sport)

Chi si immaginava un Antonio Conte sorridente alla viglia del suo esordio da allenatore del Napoli è rimasto sicuramente deluso. Visualizzazioni: 4 (Calcio Style)

Il giornalista analizza le difficoltà del Napoli con una rosa ridotta e le incertezze legate alla cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)