Thiago Motta Juve, l’ex Inter è stato esonerato: motivo, il nuovo allenatore e il suo contratto 

Thiago Motta Juve, l’ex Inter è stato esonerato: motivo, il nuovo allenatore e il suo contratto 

Thiago Motta Juve, l’ex centrocampista dell’Inter esonerato dal club bianconero, motivo, il nuovo allenatore e i dettagli del suo suo contratto Thiago Motta Juve, alla fine la storia d’amore tra il tecnico ex Bologna ed il club bianconero è terminata. Decisivo il rendimento della Vecchia Signora nelle ultime apparizioni e gli ultimi colloqui interni alla società. Così, al posto dell’ex centrocampista dell’Inter ecco arrivare Tudor. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. Mendieta, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in cui ricorda il suo mancato approdo in Spagna con l’Athletic Bilbao: le sue parole (LazioNews24.com)

«La Lazio è partita molto bene, andando anche oltre le aspettative. Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). (LazioNews24.com)

Criscitiello svela uno scenario che riguarda il futuro di Tonali. Il giocatore potrebbe tornare in Italia e in mezzo c’è anche l’Inter (InterNews24.com)

Juve, scartato Mancini: prendono un altro più economico
Juve, scartato Mancini: prendono un altro più economico

Isaksen Tottenham, anche la squadra di North London si fionda sull’attaccante della Lazio! Ecco gli aggiornamenti sul danese Isaksen Tottenham è un matrimonio possibile? Si direbbe di sì leggendo quel che è stato scritto quest’oggi dai colleghi della Gazzetta dello Sport, i quali hanno confermato che gli Spurs starebbero valutando attentamente il giocatore per la prossima stagione. (LazioNews24.com)

FUTURO CHIESA – «Federico sta benissimo a Liverpool. (CalcioNews24.com)

La sosta del campionato per gli impegni delle (SpazioJ)