Bisseck, conferme dalla Germania sul rinnovo con l’Inter! Un’altra sorpresa
Yann Aurel Bisseck non ha iniziato al meglio la stagione con la maglia dell’Inter. Tanti errori ed un downgrade evidente rispetto allo scorso anno. La società comunque crede in lui, una conferma da SkySportDE. STAGIONE – Yann Aurel Bisseck vede nerazzurro nel suo futuro da calciatore. Simone Inzaghi gli sta garantendo un minutaggio estremamente più ampio rispetto alla scorsa stagione e il suo ruolo adesso è più centrale. (Inter-News)
Su altri giornali
Decisamente di più. Più insidie del previsto. (La Gazzetta dello Sport)
Oltre ai tre punti, Simone Inzaghi e la squadra nerazzurra possono sorridere per aver ritrovato il gol di Lautaro Martinez a San Siro e la solidità difensiva (Sky Sport)
Venezia, furia Di Francesco: "Mani Sverko non così evidente. Arbitraggio tutto pro Inter" (Tutto Napoli)
"La partita è stata più complicata del previsto, anche per i meriti del Venezia. Ho visto ritmi un po' lenti soprattutto a centrocampo, ma l'importante era vincere per prepararsi alle prossime partite considerando anche che l'Inter si è riavvicinata al Napoli". (Fcinternews.it)
Presente nel salotto di Sport Mediaset, durante la puntata odierna di 'Studio Aperto', Riccardo Trevisani fa la sua analisi della dura partita vinta ieri dall'Inter di Simone Inzaghi contro un arcigno Venezia, reso grande dal portiere dei lagunari, giocatore in prestito proprio dai nerazzurri. (Fcinternews.it)
La rabbia Inter, Lautaro Martinez contro l'arbitraggio: cosa ha detto SULL'ARBITRAGGIO - "Per andare avanti dobbiamo migliorare tutti. (ilBianconero)