Cammaroto: "Al Napoli piace Bonny, ma difficilmente il Parma lo lascerà andare a gennaio"

TUTTOmercatoWEB.com Ai microfoni di Radio Punto Zero, l’esperto di mercato Emanuele Cammaroto si è espresso sulla situazione dell’attacco del Napoli, sottolineando le possibili partenze delle punte, soprattutto di Raspadori e Simeone. Ha poi proseguito parlando degli obbiettivi del ds partenopeo Manna e del presidente De Laurentiis, annunciando due nomi su tutti, Lucca e Bonny. Interesse degli azzurri per Bonny che non è nuovo, infatti c’erano già stati dei rumors in estate, ma è molto difficile un addio del francese nel mercato invernale. (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

Il rinnovo di contratto di Christian Kouame è un tema che in casa Fiorentina è d'attualità ormai dal termine della scorsa stagione. A fine maggio infatti la società gigliata decise di esercitare l'opzione che prolungava l'accordo con l'attaccante ivoriano, in scadenza a giugno 2024, di un ulteriore anno con adeguamento dell'ingaggio ad una cifra superiore ai due milioni. (Firenze Viola)

Tra cui il possibile approdo del ‘cholito' in granata, Giovanni Simeone, primo candidato serio a cambiare maglia. Il gravissimo infortunio a Duvan Zapata ha complicato irrimediabilmente i piani del Torino in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha aggiornato circa quello che potrebbe essere il futuro dell’ex giocatore del Cagliari. Infatti a quanto emerge l’attaccante classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare squadra nella sessione di calciomercato del mese di gennaio. (Cagliari News 24)

Simeone, il Torino ci prova per gennaio: la richiesta di De Laurentiis. Le cifre

Simeone a gennaio si può fare: ecco quanto balla tra domanda e possibile offerta (Tutto Napoli)

Il quotidiano torinese TuttoSport oggi in edicola traccia il profilo di quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dei granata per sostituire Duvan Zupata, fuori per infortunio fino al termine della stagione. (Firenze Viola)

"Al tecnico Paolo Vanoli piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)