Come Clint Eastwood dirige i suoi film

Pubblicazione: 10 novembre alle 10:41 Giurato numero 2 sarà l’ultimo film diretto da Clint Eastwood. Nonostante non sia solito agli annunci di ritiro poi disattesi (dopo Gran Torino disse di voler smettere come attore, salvo poi ritornare più volte sullo schermo), è molto probabile che questa volta sia tutto vero. A 94 anni Clint Eastwood ci consegna la sua ultima opera e con lui sembra salutarci l’ultimo interprete dello stile e del pensiero proprio della Hollywood classica. (BadTaste)

Ne parlano anche altre testate

Non dev'essere affatto semplice dirigere un film a quasi novantacinque anni, anche se ti chiami Clint Eastwood. Il regista ha dovuto superare diverse sfide per portare a termine le riprese del suo ultimo film, Giurato numero 2. (Movieplayer)

Clint Eastwood non ha più tempo da perdere, a 94 anni continua a girare e va dritto al punto, piombandoci in una (messa in) scena coniugale. In contrasto con l’attuale polarizzazione delle nostre società, il regista usa il racconto cinematografico per riflettere costantemente su quello che pensa, convocando una vertigine metafisica. (MYmovies.it)

'Giurato nr.2' il trailer e l'uscita al cinema dell'atteso film di Clint Eastwood

Nicholas Hoult e Clint Eastwood sul set (il manifesto)

Il film sarà molto probabilmente uno dei protagonisti ai prossimi Academy Awards. Giurato numero 2 (Juror #2), il nuovo attesissimo film diretto da Clint Eastwood, arriverà nei cinema italiani il 14 novembre. (Taxidrivers.it)