Juve-Araujo, bianconeri in pressing ma il Barcellona non ha ancora dato il via libera: il punto
La Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio e nelle ultime ore sta alzando il pressing alla ricerca dell'accordo con il Barcellona. Secondo quan (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci siamo: il mercato della Juventus si sta sbloccando con i colpi in entrata. Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Ronald Araujo del Barcellona, difensore classe '99 ai margini del progetto dei blaugrana a causa dei continui infortuni e, soprattutto, chiuso dalla ormai consolidata coppia di difesa formata da Iñigo Martinez e Pau Cubarsí. (Goal Italia)
Il mercato di gennaio si prospetta più che mai dinamico, e uno degli intrecci più intriganti potrebbe riguardare il destino di Khvicha Kvaratskhelia, top player del Napoli. La trattativa con il Paris Saint-Germain per il talento georgiano potrebbe avere effetti inaspettati, finendo per favorire, indirettamente, la Juventus (Minuti Di Recupero)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Andres Espinosa, uno degli agenti del giocatore, in un’intervista a Mundo Deportivo: "Ronald non ha ancora preso una decisione definitiva, ma..." La Juventus ha messo sul piatto l'offerta più significativa per Ronald Araujo, difensore del Barcellona, come confermato da Andres Espinosa, uno degli agenti del giocatore, in un’intervista riportata da Mundo Deportivo. (Bianconera News)
Araujo alla Juventus? Le ultime Araujo, reduce dal lungo infortunio ma rientrato Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. (ilBianconero)
Se ne parla da tempo, ma ormai Ronald Araujo sembra veramente essere in procinto di lasciare Barcellona per approdare in Serie A, sponda Juventus. Dopo le voci degli ultimi giorni, il difensore uruguaiano dovrebbe trasferirsi in bianconero per concludere l'annata agli ordini di Thiago Motta. (Goal Italia)