Vicini al dolore delle famiglie dei tifosi del Foggia scomparsi in un tragico incidente stradale

L’Editore, il Direttore Responsabile e l’intera Redazione di Calciofoggia.it si uniscono al dolore che ha colpito le famiglie dei tre tifosi del Foggia deceduti in un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi di Potenza al termine della gara Potenza-Foggia (Calcio Foggia)

La notizia riportata su altri media

L'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est del capoluogo lucano. È di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che in serata ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. (ilmessaggero.it)

Incidente stradale a Potenza: morti tre giovani tifosi del Foggia (Blunote)

Sono in corso le attività della Polizia Stradale per fare chiarezza su quanto accaduto. L’incidente con un furgone. (Melandro News)

La partita allo stadio in trasferta, poi lo schianto col minivan: morti tre giovani tifosi

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada statale Potenza Melfi, a pochi chilometri dal capoluogo lucani, dopo aver assistito a una gara di calcio valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. (norbaonline.it)

Secondo quanto si è appreso, nell'incidente - su cui stanno indagando le forze dell'ordine - sono rimasti gravemente feriti altri due tifosi della squadra pugliese. (Corriere Delle Alpi)

Come si legge su FoggiaToday, l'incidente è avvenuto sulla Potenza-Melfi a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza est. Ha avuto un epilogo tragico la partita di calcio di serie C Potenza-Foggia. Tre tifosi pugliesi che avevano seguito la squadra nella trasferta sono morti in un incidente stradale avvenuto dopo la gara, nella serata di domenica 13 ottobre, lungo la via del ritorno. (Today.it)