Guardiola, graffi e testa insanguinata: come si presenta dopo il pari tra City e Feyenoord

Una stagione poco esaltante quella finora del Manchester City. Secondo in campionato dietro al Liverpool, ma deludente in Champions, tanto da essere fuori dalle prime otto che accederebbero direttamente al turno successivo della coppa. La squadra di Pep Guardiola è infatti 15esima con soli otto punti, sei in meno dei 13 dell’Inter capolista, in attesa del Liverpool impegnato stasera in casa contro il Real Madrid (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intervista a Dott. Daniele Stizza Psicologo dello Sport e Preparatore mentale Esport. A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato il post gara di Manchester City-Feyenoord, con il tecnico dei Citizens Pep Guardiola, che si è presentato in zona mista con dei graffi sul volto, a suo dire "auto procurati" dopo essere passato da 3-0 a 3-3. (Tutto Cagliari)

La fragilità che non ti aspetti Il tecnico catalano, travolto dalle critiche, si scusa e lancia un messaggio sulla salute mentale, invitando chi soffre a cercare aiuto. Guardiola, graffi in testa per il pareggio del Feyenoord: «Fallisco, voglio farmi male». (ilmessaggero.it)

Guardiola, il parere dello psichiatra: «Uno scivolone ma è bene parlarne. Giovani a rischio autolesionismo»

Ma è così grande che chi lo prova si procura lesioni evidenti per annientarlo falsamente. Quel che fa male nel profondo non è sempre visibile come una ferita che sanguina. (ilmessaggero.it)

Pep Guardiola farà fatica a digerire l'ultima partita contro il Feyenoord in Champions League : il suo Manchester City era avanti per 3-0 all'Etihad, ma non ha saputo condurre in porto il match, facendosi rimontare sul 3-3. (Eurosport IT)

Il tecnico del Manchester City spiega le sue dichiarazioni dopo il pareggio contro il Feyenoord subito in rimonta: "Colto alla sprovvista". (Goal Italia)