Cagliari, chi è il beniamino rossoblù che ha fornito più assist? Ecco chi primeggia e chi subentra in seguito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, vi è un giocatore rossoblù che ha fornito più assist dei propri compagni. Vediamo chi è e chi subentra dopo di lui Il Cagliari di Davide Nicola è alle prese con la travagliata lotta salvezza nel campionato di massima serie. Una squadra dal carattere forte che dà cuore, anima e corpo in campo e che malgrado le difficoltà riscontrate durante il cammino non si è mai arresa. Tra i componenti della rosa rossoblù vi è un giocatore che ha registrato più assist dei propri compagni. (CagliariNews24.com)
Su altre fonti
“La decisione di vietare ai tifosi sardi l’accesso alla partita Empoli-Cagliari, in programma domenica 6 aprile 2025 allo stadio di Empoli, crea amarezza nelle centinaia di migliaia di sardi che hanno a cuore il Cagliari – dichiara Fasolino -. (Olbianova)
“In attesa di un provvedimento da parte delle autorità, auspichiamo vivamente che le istituzioni preposte considerino attentamente le ben note difficoltà legate all’insularità, che già rendono complessi gli spostamenti della tifoseria rossoblù“, scrive il club sardo che si augura ci sia “la possibilità di esercitare liberamente il diritto a seguire la squadra in trasferta“, soprattutto dopo che diversi tifosi hanno “già sostenuto significativi costi economici, acquistando per tempo voli aerei o biglietti dei traghetti per raggiungere la Toscana“. (Europa Calcio)
Le parole “La posizione del club è chiara ed è stata esplicitata attraverso la nota ufficiale diramata questa mattina. (Centotrentuno)
Il direttore generale del Cagliari si è espresso sulla decisione di vietare la trasferta ai tifosi rossoblù […] (CalcioNews24.com)
Empoli Cagliari, la società toscana ha risposto sui canali ufficiali al motivo della scelta presa questa mattina per i tifosi rossoblù (CagliariNews24.com)
Stefano Melis, riporta TMW, ha rilasciato delle dichiarazioni in rappresentanza della società del presidente Tommaso Giulini. Il direttore generale del Cagliari ha commentato la situazione relativa al dievieto di trasferta per i tifosi sardi in occasione della partita contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. (CagliariNews24.com)