Cnn, Melania Trump alla convention repubblicana

Melania Trump parteciperà alla convention repubblicana la prossima settimana a Milwaukee ma non è chiaro se terrà un discorso o avrà un ruolo formale nel procedimento. Lo riferisce la Cnn. Sarà una rara apparizione pubblica per una donna che è stata in gran parte assente dalla campagna elettorale del marito per tornare alla Casa Bianca. L'ex first lady Melania ha disertato gli eventi chiave dall'inizio di quest'anno, dal calcio d'inizio delle primarie in Iowa alla festa della vittoria del Super Tuesday (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milwaukee, 14 lug. - Milwaukee, Wisconsin. Dopo l'attentato a cui è scampata Donald Trump in Pennsylvania con una ferita all'orecchio, i suoi sostenitori fuori dal palazzo dove si tiene da domani la Convention repubblicana ringraziano il Cielo e adombrano complotti. (Il Sole 24 ORE)

Al via lunedì a Milwaukee la Convention repubblicana che incoronerà compatta, senza le divergenze del 2016 e del 2020, il tycoon candidato alle elezioni presidenziali del 5 novembre prossimo, in quest'occasione in probabile, inedita, veste moderata e non divisiva. (Secolo d'Italia)

«In questo momento è più importante che mai rimanere uniti e mostrare il nostro vero carattere di americani, rimanendo forti e determinati e non permettendo al male di vincere». In un nuovo post sui social, Donald Trump ha ringraziato i sostenitori dopo la sparatoria al suo comizio in Pennsylvania e ha affermato che "è stato solo Dio a impedire che l'impensabile accadesse». (ilmessaggero.it)

Alla Convention Trump punta tutto sulla nuora Lara

La città della Harley Davidson e d… (la Repubblica)

Perché è importante? Perché quello della convention è il momento in cui Trump viene ufficialmente nominato candidato alle prossime elezioni presidenziali del 5 novembre. Sarà un evento di quattro giorni che si aprirà lunedì 15 luglio a Milwaukee, nel Wisconsin. (ilmessaggero.it)

La politica, si sa, per Donald Trump è un affare di famiglia. Ovvio che in vista dell’ennesima sfida per la Casa Bianca abbia voluto mettere le mani anche sul partito: imponendo, già lo scorso marzo, la nuora Lara – moglie del terzogenito Eric – alla co-presidenza del Comitato Nazionale Repubblicano. (la Repubblica)