Juventus corsara a Lipsia: il pensiero di Ravezzani, Paganini e Zuliani

La Juventus vince con il cuore bianconero della squadra. Contro tutti gli episodi e nonostante il Var. Dusan il gobbo viaggia di doppiette.. Cosa hanno detto alcuni giornalisti a riguardo Ravezzani: ' (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

● Dusan Vlahovic è uno dei soli tre giocatori dei maggiori cinque campionati europei ad aver già realizzato tre marcature multiple tra tutte le competizioni nel 2024/25 (contro Hellas Verona, Genoa e Lipsia), assieme a Erling Haaland e Robert Lewandowski. (Juventus Football Club)

La miglior Juve della stagione. Nettamente. Senza dubbio. Finisce con un trionfale 3-2 a Lipsia, al culmine di una partita piena di emozioni e spettacolo. La doppia prodezza di Dusan Vlahovic è destinata alla storia recente del centravanti serbo: dopo un primo tempo inguardabile (tipo con il Napoli quando venne sostituito da Weah…), resta in campo per mancanza di sostituti e nella ripresa si scatena. (Calciomercato.com)

Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione" "Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. (TUTTO mercato WEB)

Siani: “Quando Di Gregorio è stato espulso Vlahovic ha gridato ai compagni ‘la vinciamo, la vinciamo’”

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

Quella di stasera è la terza doppietta di Vlahovic in questo avvio di stagione: “Abbiamo mostrato il nostro dna, non molliamo mai” (CalcioMercato.it)

"Quando Di Gregorio viene espulso, Vlahovic grida ai compagni "La vinciamo, la vinciamo!". Frasi che sembrano fuori luogo, ma che tornano ad avere un senso quando proprio lui la mette sotto la traversa da fuori area pochi minuti dopo. (Tutto Juve)