Dalla Spagna: Newcastle, Kolo Muani se a gennaio parte Isak
NEWCASTLE KOLO MUANI – Non sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni emerse, da ecludere un clamoroso addio di Alexander Isak dal Newcastle nel corso del mese di gennaio. L’attaccante svedese avrebbe infatti molto mercato in Europa. Se tale ipotesi dovesse concretizzarsi, i magpies si dirotterebbero su Randal Kolo Muani, 25 anni e alla seconda stagione al PSG, con cui non sta trovando spazio. Il club francese vorrebbe almeno 40 milioni di euro. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Dopo il caso Superlega che portò il club bianconero a uscire dall’Eca, c’è stato un deciso cambio di rotta con la nuova dirigenza e il successivo rientro della Juve nell’associazione dei club europei con conseguente riavvicinamento al PSG, che potrebbe portare anche a delle novità sul mercato. (Europa Calcio)
Con questo post sui propri canali social il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelott (TUTTO mercato WEB)
Non solo la consegna del Pallone d'Oro 2024. A Parigi sono stati assegnati tutti i riconoscimenti individuali per la stagione 2023-2024. Spiccano i premi per Lamine Yamal, Kane e Mbappé, mentre l'unico italiano è Carlo Ancelotti. (DerbyDerbyDerby)
Ufficiale Trofeo Cruyff ad Ancelotti, trofeo Kopa a Yamal: tutti i premiati del Pallone d'oro 2024 (Tutto Napoli)
L'allenatore di Reggiolo però non era presente alla festa organizzata da France Football e UEFA, così come nessun tesserato del Real Madrid, e non ha ritirato il premio di persona. (Sport Mediaset)
Il "Trofeo Johan Crujiff", l'equivalente per i mister del Pallone d'Oro dei giocatori e' finito al mister italiano del Real Madrid, vincitore della Champions League, non presente alla premiazione come tutto il Real Madrid per protesta (vedi news dedicata). (Atalantini.com)