Cosa ha annunciato Samsung alla DSC 24

Come probabilmente non ti sei perso, ieri Samsung ha organizzato l'evento SDC24 (Conferenza degli sviluppatori Samsung), durante il quale ha presentato tutta una serie di novità. Il ruolo principale è stato svolto dall'intelligenza artificiale e dalla piattaforma SmartThings, ed è stata inclusa anche la sovrastruttura One UI 7.0. Ecco una carrellata di tutto ciò che il colosso coreano ha rivelato durante l'evento. (Samsung Magazine)

La notizia riportata su altri media

La notizia che potrebbe deludere alcuni fan è che One UI 7 non verrà rilasciata ufficialmente nel 2024. Data di rilascio (Tom's Hardware Italia)

One UI approda sulle Smart TV Samsung A partire dal 2025, i dispositivi Samsung avranno lo stesso sistema operativo. L’azienda ha annunciato l’integrazione di Samsung One UI anche nelle Smart TV, unificando il software dei suoi prodotti. (Tech Princess)

Sembra non ci siano buone notizie per gli utenti Samsung che dovranno ancora aspettare un po’ prima di poter installare la versione stabile della One UI 7. L’interfaccia sviluppata dal colosso sudcoreano per i suoi dispositivi mobili aprirà le porte ad Android 15. (Telefonino.net)

Samsung Developer Conference, tutte le novità presentate negli Usa

Inoltre, ci sarà probabilmente un focus sulla piattaforma operativa One UI, con possibili anticipazioni sulla sua prossima versione, la 7, che dovrebbe portare ulteriori miglioramenti all'esperienza utente e all’interconnessione tra dispositivi Samsung (Sky Tg24 )

Tra i temi che saranno trattati, un'attenzione particolare sarà rivolta alle modalità di utilizzo di SmartThings, Galaxy AI, Knox e Tizen per le tecnologie di nuova generazione, offrendo una panoramica su come l'intelligenza artificiale possa essere impiegata per "creare applicazioni e servizi rivoluzionari, sfruttando le piattaforme sicure ascolta articolo (Sky Tg24 )

Samsung ha annunciato l'arrivo di One UI 7 e nuove funzionalità Ia durante la SDC24, focalizzandosi su personalizzazione, sicurezza e integrazione tra dispositivi mobili, Tv e smart home. La strategia "AI for All" guiderà le innovazioni, con attenzione alla privacy e all'esperienza utente ascolta articolo (Sky Tg24 )