Daria Bignardi: “Fare la direttrice di Rai3 fu un errore. Berlusconi mi guardò con disprezzo…”

Daria Bignardi ripercorre la sua carriera televisiva e ammette che fare la direttrice di Rai3 fu una “follia”. Poi l’aneddoto su Silvio Berlusconi… “Fare la direttrice di Rai3 è stato forse l’unico vero grande errore della mia vita. Ho accettato di farlo perché era un momento particolare, mi ero ammalata – una malattia seria – avevo fatto 4 cicli di chemioterapia. Mi arrivò la proposta: quando esci da una cosa così hai bisogno di non pensarci… e allora accettai questa follia di fare la direttrice di Rai3“. (Tvblog)

Su altre fonti

La giornalista però dopo la seconda edizione passò il testimone a Barbara D'Urso e in una recente intervista ha rivelato l' "escamotage" che ha usato per non rifare il GF per la terza volta. L'intervista di Daria Bignardi Daria Bignardi, nella sua intervista al podcast La Tintoria, ha ricordato la sua prima edizione del Fratello, edizione di Pietro Taricone. (leggo.it)

Daria Bignardi confessa: «Rimasi incinta pur di non fare il terzo Grande Fratello. Fare la direttrice di Rai3 il mio errore più grande»