Liga, il Levante ferma di nuovo l'Atletico: 0-2. Il Real vince a Valladolid: ora è a -3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Si tratta del secondo ko stagionale per i colchoneros, che finora erano caduti solamente nel derby contro i Blancos.

Negli altri incontri della ventiquattresima giornata, vittoria per 2-0 del Valencia contro il Celta Vigo

Real Madrid passa a Valladolid. I cugini del Real sfruttano l'occasione vincendo 1-0 in casa del Real Valladolid e riducendo il distacco a soltanto 3 punti dai colchoneros, che hanno ancora una gara da recuperare. (la Repubblica)

Su altri media

Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 21. Gli highlights e le azioni salienti di Atletico Madrid-Levante 0-2, match della ventiquattresima giornata di Liga 2020/2021. (Sportface.it)

Insomma, tornando all'oggi, non c'è pace per Suarez. Sembra quasi che il suo addio al Barcellona sia stato messo nel mirino di una qualche maledizione. (ilBianconero)

Liga, l'Atletico crolla contro il Levante: sconfitta 0-2 e stasera il Real può accorciare. vedi letture. Crollo a sorpresa dell'Atletico Madrid, che cade in casa contro il Levante e manca la possibilità di fuggire a +9 dal Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Ospiti che con convinzione di rendono pericolosi dalla parti di Oblak all'8' con Jose Morales che manda però al lato di molto. Al 31' però il centrocampista spagnolo prende bene la mira e con un tiro a giro sblocca il match. (Corriere dello Sport.it)

La Liga è un campionato lungo, manca ancora molto e dovremo disputare le ultime partite dando tutto. Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ma l'odierna edizione del quotidiano catalano Sport riferisce un'altra versione. 43 L'estate delle polemiche si era chiusa per l'attaccante uruguayano Luís Suarez col trasferimento dal Barcellona all'Atlético Madrid . (Calciomercato.com)