Sanremo, i nomi dei primi 3 cantanti: Carlo Conti ha scelto

SHARES Share Tweet Carlo Conti ha scelto i nomi dei primi 3 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Ecco chi sono. Sarà infatti proprio il conduttore fiorentino a condurre la kermesse canora più attesa dell’anno, dopo ben cinque edizioni portate egregiamente avanti da Amadeus. Come accade ogni anno, anche stavolta milioni di italiani saranno incollati dinnanzi al piccolo schermo per ascoltare i brani inediti portati dai big e per guardare uno spettacolo che non ha eguali nel panorama televisivo nazionale. (WeMusic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I primi sei cantanti annunciati al Festival di Sanremo 2025, l'indiscrezione di Dagospia Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, alcuni nomi sembrano già quasi certi per la prossima edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti (ComingSoon.it)

“Me ne vado” è un focus sul mondo degli adolescenti e sul tema dell’attesa con uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Anna Piscopo, protagonista sulla scena con Marial Bajma Riva (testo inedito-under 35, finalista del Premio InDivenire 2024 a Roma e vincitore della residenza internazionale HUMUS 2024 Artisti nei territori di Matera) in cartellone sotto le insegne della rassegna “Discovery / Nuove scritture e linguaggi della scena contemporanea” organizzata da BAM Teatro. (SARdies.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sanremo 2025, Conti mette a punto il colpo di scena più grande: l’annuncio emozionante

Svelati in diretta quattro colpi possibili per la SSC Napoli, tra la prossime sessione di calciomercato di gennaio e quella di fine stagione, nella prossima estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si avvicina l'annuncio ufficiale. Nelle scorse ore anche Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, aveva confermato la chiusura dell'accordo, sottolineando la (Spazio Inter)

SHARES Share Tweet Potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena al Festival di Sanremo 2025, e l’indiscrezione sta ormai circolando sul web. (WeMusic)