Portogallo - Croazia: diretta live Nations League Calcio 05/09/2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Primo tempo terminato, Portogallo 2, Croazia 1. Calcio d'angolo, Portogallo. Calcio d'angolo causato da Borna Sosa (Croazia). Vitinha (Portogallo) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo. Gioco pericoloso di Mateo Kovacic (Croazia). Il quarto ufficiale ha indicato 1 minuti di recupero. Tiro respinto. Andrej Kramaric (Croazia) un tiro di destro da fuori area. Assist di Kristijan Jakic con suggerimento di testa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

LISBONA – Giovedi 5 Settembre 2024 allo stadio “Da Luz” di Lisbona alle ore 20:45 andrà in scena una delle partite più interessanti di questa prima giornata di Nations League tra due delle squadre piu blasonate in Europa, Portogallo e Croazia (Calciomagazine)

Cristiano Ronaldo segna ancora, arrivando così a quota 131 con la sua nazionale e a 900 gol in carriera. In gol con la Scozia i napoletani Gilmour e McTominay in un match deciso dal romanista Zalewski (Diretta)

Portogallo-Croazia, le formazioni ufficiali: sfida fra stelle Ronaldo-Modric, c'è Leao (TUTTO mercato WEB)

Schierato titolare da Roberto Martinez, Rafael Leao è stato sostituito dal CT del Portogallo all'intervallo della partita contro la Croazia, valida per la prima giornata del gruppo A di Nations League (Milan News)

Parte con il verso giusto l’avventura in Nations League del Portogallo. La Nazionale di Roberto Martinez ha superato 2-1 la Croazia con i gol di Dalot e Cristiano Ronaldo. Ha accorciato le distanze sul finire di primo tempo un autogol sempre dell’esterno ex Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un inizio di stagione complicato, nonostante l'assist ed il gol, Rafael Leao vuole iniziare a scacciare via tutte le critiche a partire dalla partita di questa sera con il Portogallo. Il 10 del Milan, infatti, è stato inserito da Roberto Martinez nel tridente d'attacco titolare composto da CR7 e Pedro Neto per la sfida di questa sera contro la Croazia, valida per la prima giornata del Gruppo A di Nations League (Milan News)