Roberto Baggio oggi: dove è la sua casa, cosa fa, com'è diventato

Leggi anche -> Tour in auto delle Ville Venete: cosa vedere <<. La casa di Roberto Baggio si trova sul colle che domina Altavilla Vicentina

L’Argentina di Roberto Baggio. Roberto Baggio riesce a mettere d’accordo i tifosi non solo per le sue doti eccezionali, ma anche per il suo essere al di là del calcio, al di sopra di esso.

Dove vive oggi, i suoi luoghi, i viaggi e come è diventato oggi Roberto Baggio. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un episodio molto importante che ha colpito molto il calciatore e che lo stesso Baggio ha riportato nel suo libro biografico È stata regalata recentemente dai fratelli Ferruccio e Roberto Polo in occasione di una delle sue visite nell’isola d’Oro: non si sa, però, ancora dove Baggio intenderà utilizzarla e se resterà a Grado. (Il Piccolo)

Nel film Netflix manca una sua squadra di riferimento come Fiorentina, Juventus o Brescia. Così Roberto Baggio parla visibilmente commosso del padre Florindo, scomparso l’anno scorso. (Tg Plus)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Per ricordare non solo lo straordinario talento del numero 10, ambassador del. (ilgazzettino.it)

Baggio è rimasto nel calcio fino al 2013, quando si è dimesso da presidente del Settore tecnico della Figc, incarico assegnatogli tre anni prima. Una carriera lunga 22 anni, segnata da gravi infortuni e dal buddismo, dai rapporti burrascosi con gli allenatori ai successi (QuiFinanza)

Qualsiasi amante del calcio, negli anni ’90, stimava l’indiscutibile talento di Roberto Baggio. Pelé: età, altezza, peso, nome vero, le 3 mogli, 7 figli, padre calciatore, malattia, la politica. Antonio Cabrini: età, altezza, peso, origini, prima e seconda moglie, i figli. (TuttiVip)

La Vicenza Film Commission Basta per far passare i malumori? «Il film doveva necessariamente essere ambientato a Caldogno e a Vicenza - tuona Vladimiro Riva, della Vicenza Film Commission - nei luoghi dove Baggio aveva cominciato a calciare il pallone. (Corriere della Sera)