Coppa Italia: Perugia supera Modena e conquista la Final Four

PERUGIA- La Sir Susa Vim Perugia raggiunge l’obiettivo conquistando l’ultimo posto disponibile per le Final Four di Del Monte ® Coppa Italia , dove in Semifinale affronterà Rana Verona. Tre set tiratissimi, contro gli emiliani che hanno spinto al servizio rendendo particolarmente complicata la tenuta in ricezione e il cambio palla meno fluido. Ma i padroni di casa hanno combattuto punto su punto, rimontando i gap e imponendosi con il 58 % di efficacia in attacco di squadra al termine del match, 9 muri e 5 ace. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Così si esprime allora Angelo Lorenzetti alla vigilia del match di Coppa Italia contro la ‘sua’ Modena Volley: "Talento Modena ne ha, soprattutto per quanto riguarda il braccio e certe altezze, al centro della rete; in attacco, in termini di positività sono la miglior squadra e quindi dobbiamo fare molta attenzione perché sappiamo che contro Perugia è più facile giocare a braccio sciolto, questo è un qualcosa che si è creata Perugia nella storia e dobbiamo stare attenti. (il Resto del Carlino)

22.19 La marcia in Coppa Italia della Sir continua e lo farà con un incontro assai interessante. I perugini infatti se la vedranno con la Rana Verona, per una sfida che si preannuncia già caldissima. Perugia è seriamente intenzionata a difendere il titolo e darà tutto quello che ha per riconfermarsi nella Final Four di Bologna. (OA Sport)

Non si ferma la folle corsa della Sir Susa Vim Perugia che mantiene l’imbattibilità stagionale con la vittoria numero 22 da ottobre e, grazie al 3-0 casalingo rifilato alla Valsa Group Modena, si qualifica per la Final Four di Coppa Italia in programma a Bologna a fine mese. (OA Sport)

La Sir Perugia sfida ancora Modena: chi vince va alla Final Four di Coppa Italia a Bologna

La formazione perugina, forte del primo posto in classifica al termine del girone d’andata della Superlega, potrà contare sul supporto del proprio pubblico. Perugia-Modena – Domani sera, il PalaEvangelisti sarà teatro di uno dei match più attesi della stagione: Sir Susa Vim Perugia contro Valsa Group Modena, sfida secca dei quarti di finale di Coppa Italia (Umbria Journal il sito degli umbri)

Superlega Tabellino partita Sir Safety Perugia Volley - Modena Volley Squadra in casa Sir Safety Perugia Volley Squadra avversaria Modena Volley La Sir Susa Vim Perugia non poteva ... (Virgilio)

A distanza di pochi giorni dal faccia a faccia valido per la terza giornata di ritorno di regular season, tornano a sfidarsi sul taraflex del PalaBarton Energy la Sir Susa Vim Perugia di Angelo Lorenzetti e la Valsa Group Modena di Alberto Giuliani. (ilmessaggero.it)