Milano, tir travolge mamma con 2 bimbi in passeggino e scappa: morta 34enne
Una donna di 34 anni ha perso la vita mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il tragico incidente è avvenuto alle 9.45 in viale Serra all'angolo con viale Scarampo, in zona Fiera-Portello. E' stato rintracciato in una cava di Arluno, dov'era diretto per lavoro, l'autista del camion che nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre, ha investito e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada a Milano (Prima Milano Ovest)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Milano, camion investe donna che muore e poi scappa. Illesi bimbi e nonna (TV2000)
Terribile tragedia ieri mattina in viale Renato Serra a Milano, dove una mamma di 34 anni, Rocio Espinoza Romero, ha perso la vita in mezzo alla strada durante quella che doveva essere una normale passeggiata con i figli piccoli e la nonna. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il sindaco Giuseppe Mascia ha accolto la richiesta dell’associazione Italiana Neuropatia delle Piccole Fibre, che da qualche anno ha deciso che il 13 dicembre è dedicato a sensibilizzare l’opinione pubblica sul Dolore Cronico e sulla Neuropatia delle Piccole Fibre (Npf), che è una delle cause molto frequenti di dolore neuropatico e diffuso. (SARdies.it)
Dicembre. Il conducente non si è fermato, la polizia locale lo ha cercato per ore: il camionista è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale dalla Polizia locale. (iLMeteo.it)