Dopo la sparatoria al comizio di Trump, Prime Video ha cambiato il titolo di una puntata di The Boys

È uscito il finale della quarta stagione di The Boys, l'acclamata serie TV supereroistica, ma l’attentato all’ex presidente (in corsa per una rielezione) Donald Trump ha determinato l’introduzione di un avvertimento, da parte della piattaforma Prime Video."Il finale di stagione di The Boys - si legge nel disclaimer - contiene scene di violenza politica fittizia, che alcuni spettatori potrebbero trovare inquietanti, soprattutto alla luce delle ferite e della tragica perdita di vite umane che si sono verificate durante l'attentato all'ex presidente Trump". (Esquire Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Prime video (MYmovies.it)

Il finale della quarta stagione di The Boys segna una trasformazione significativa per Butcher, ma il suo aumento di potere coincide con una nuova vita? Durante la quarta stagione, Butcher è in un forte stato di deterioramento: dopo aver usato il Composto V temporaneo per affrontare nemici superpotenti come Homelander e Soldier Boy in The Boys 3, si è ritrovato con un tumore al cervello e una prognosi terminale. (Best Movie)

The Boys, la recensione dell’episodio 8 della stagione 4 disponibile su Prime Video da oggi 11 luglio 2024. (BadTaste.it TV)

The Boys, il finale di stagione è stato modificato dopo l’attentato a Donald Trump

A fronte di quanto accaduto nei giorni scorsi in America, la quarta stagione di The Boys ha dipinto uno scenario, se possibile, ancora più agghiacciante, che si è concluso con un episodio che originariamente si sarebbe dovuto intitolare "Assassination run". (Multiplayer.it)

Intervistata dal The hollywood Reporter, l’attrice ha parlato degli ultimi istanti della Neuman e delle conseguenze della sua morte sulla stagione finale di The Boys: Claudia Doumit ha commentato la morte della sua Victoria Neuman nel finale della stagione 4 di The Boys. (BadTaste.it TV)

Prime Video ha rilasciato anche un comunicato per prendere le distanze dalle (sfortunatissime) coincidenze tra realtà e finzione (Best Movie)