Le condizioni di Retegui dopo l’infortunio in Atalanta-Empoli
Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell’attaccante Durante il ventesimo minuto di Atalanta-Empoli, Mateo Retegui ha dovuto abbandonare anticipatamente il campo per un problema muscolare sul risultato di 0-1 per la squadra di D’Aversa. Il giocatore si è accasciato al suolo dopo aver avvertito un fastidio alla coscia sinistra. Per lui dovrebbe trattarsi di uno stiramento del retto femorale. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere della Serie A: sostituzione obbligata (CalcioMercato.it)
Una brutta tegola per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ormai considerata in piena corsa per lo Scudetto. Si è fermato Mateo Retegui, attuale capocannoniere della Serie A, che ha riportato un infortunio durante il primo tempo della partita contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)
Dopo circa venti minuti dall’inizio del match tra Atalanta e Empoli, Gasperini è stato costretto a sostituire Mateo Retegui. Dopo circa 20 minuti, l’italoargentino si è accasciato a terra per un dolore alla coscia, costringendo Gasperini a sostituirlo con Zaniolo. (IlNapolista)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Atalanta, infortunio Retegui: Supercoppa a rischio Secondo le prime diagnosi, l'attaccante classe 1999 avrebbe accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra . (Tuttosport)
Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". Nella serata magica dell'Atalanta, che si è ripresa di forza la vetta della classifica di Serie A grazie alla vittoria sull'Empoli, Gian Piero Gasperini deve registrare un'unica nota negativa: l'infortunio di Mateo Retegui (Fcinternews.it)