INDAGINE Omicidio a Ischitella nel Gargano, Silvestri colpito con 2 fendenti. Sospetti su donna

ISCHITELLA (FOGGIA) – Un fendente al collo ed uno al torace: così è morto Vincenzo Silvestri 60 anni di Ischitella ucciso a coltellate nel tardo pomeriggio di ieri nell’abitazione in pieno centro storico della cittadina in provincia di Foggia. Le indagini sull’omicidio dell’uomo si concentrano su una donna con la quale l’uomo aveva una relazione. Cosa è successo Dalle prime e parziali ricostruzioni, sembrerebbe che all’origine del delitto vi sia stato un diverbio con una persona sfociato in un violentissimo litigio avvenuto intorno alle 18.30 di ieri – lunedì 4 marzo -. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

L’uomo era stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo il ricovero. L’uomo, Vincenzo Silvestri di 60 anni, sarebbe stato accoltellato all’interno di un’abitazione del centro storico del paese garganico. (Zoom24.it)

Omicidio a Ischitella, in provincia di Foggia, dove un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato accoltellato nei pressi della sua abitazione. Come riporta FoggiaToday, il fatto è successo intorno alle 18.30 del pomeriggio, quando è scoppiato un diverbio tra due persone in un vicoletto del centro storico, nelle vicinanze della chiesa del Purgatorio. (Today.it)

Il corpo dell’uomo – stando a quanto ricostruito dai carabinieri – è stato trovato nella sua abitazione nel centro storico del comune garganico, e non in strada come era emerso in un primo momento. (Ansa) (l'Immediato)

. Sull'accaduto i militari mantengono il massimo riserbo. (Tiscali Notizie)

L’assassinio è stato il culmine di una lite tra due persone in un vicolo. Omicidio nel territorio garganico. (Noi Notizie)

La morte in ospedale nel Foggiano L’accoltellamento a Ischitella (Virgilio Notizie)