Chico Forti torna a casa? Un successo indigesto per la sinistra: perché rosicano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il caso di Chico Forti fa rosicare la sinistra. "Il rosicamento è quello del caravanserraglio mediatico-intellettuale perché il governo di centrodestra è riuscito dopo un quarto di secolo" a riportarlo in Italia, scrive Giovanni Sallusti su Libero. Le punte psicanalitiche sono quelle per cui servirebbe uno specialista, un professionista di patologie dell’inconscio progressista, come a tutti gli effetti è l’antifascismo militante nel 2024". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le Iene, novità su Chico Forti in Italia e focus su Rosa e Olindo: cosa vedremo stasera Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 5 marzo. Filippo Roma torna a indagare sulle presunte ombre dei vertici degli arbitri italiani. (Libero Magazine)

Dal caso Chico Forti, trasferito in Italia dopo dopo 24 anni di detenzione negli Stati Uniti, al processo di revisione di Rosa Bazzi e Olindo Romano, passando per l'inchiesta di Filippo Roma sul sistema arbitrale in Italia, saranno moltissime le tematiche affrontate nella puntata di oggi. (ilmessaggero.it)

Tra i casi di rilevanza nazionale vi è la vicenda di Chico Forti, detenuto da oltre due decenni negli Stati Uniti e recentemente trasferito in Italia. La puntata del 5 marzo 2024 de Le Iene si preannuncia colma di temi importanti e controversi. (Tutto.TV)

/// Al centro della puntata, un’intervista a Giorgia Meloni. Del Debbio esaminerà con il Presidente del Consiglio le prospettive del Governo e i temi di più stretta attualità: dalle prossime Regionali in Abruzzo allo scandalo dossieraggio, fino al rientro in Italia di Chico Forti (agenzia giornalistica opinione)

Ieri come oggi, siamo sempre stati e siamo convinti che la sua è una storia così assurda che nessuno, neanche se l’avessimo visto con i nostri occhi, avrebbe creduto alla sua colpevolezza. (Adnkronos) – “Chico Forti è una persona perbene. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ilaria Salis, il padre su Chico Forti: "Speriamo non ci vogliano 24 anni anche per lei" 05 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)