Dagli AirPods 3 ai nuovi MacBook Pro: ecco tutte le novità di Apple

La versione più cara in assoluto (16 pollici, con M1 Pro Max e 8 TB di hard disk) arriva a 6.759 euro

Ma come per iPhone, oltre al Pro, c’è anche l’M1 Pro Max, e qui siamo nel campo dei processori per macchine dedicate ai professionisti.

Nuovi processori M1 Pro e Pro Max. Sembra ieri che Apple annunciava il processore M1, decretando la fine di un’era (quello dei chip Intel sui Mac).

Più cari quelli con M1 Pro Max. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla metà dell’anno è scoppiata una crisi nel settore manifatturiero dei semiconduttori a causa della crisi sanitaria e dell’impatto dell’inflazione in questo settore. Fotografia: Carlos Garcia Rollins/Reuters. (Lamezia in strada)

Un recente rapporto mostra che a causa della carenza di chip nel settore, Apple dovrà ridurre l'obiettivo per la serie iPhone 13. Tuttavia, la situazione attuale è che i futuri acquirenti di iPhone 13 Pro e 13 Pro Max devono attendere diverse settimane o addirittura un mese per aver fra le mani il suddetto gadget. (Telefonino.net)

Il resto del dispositivo è completamente spento (incluso il processore sempre attivo utilizzato per attività in background come le richieste “Hello Siri”). Quando l’iPhone è spento, Apple continua a far funzionare il suo chip Bluetooth Low Energy tramite un’applet sicura dedicata. (Lamezia in strada)

“Il semplice atto di reinvestire i dividendi potrebbe produrre un rendimento totale equivalente all’S&P 500 a quota 6.000 punti nel 2031, presupponendo una crescita/payout [a lungo termine] nella media”, ha scritto Subramanian in una nota. (Benzinga Italia)

La ricarica MagSafe tornerà sul lato del nuovo MacBook Pro, dopo l’aggiunta di MagSafe all’iPhone 12 lo scorso anno. Nonostante questi cambiamenti in arrivo, la star dello spettacolo è probabilmente un paio di nuovi chip MacBook Pro . (iGizmo.it)

Qualche giorno fa, Bloomberg con un rapporto ha parlato di un possibile taglio alla produzione di iPhone 13. Apple ha voluto rispondere alle numerose critiche degli utenti. Da ormai qualche settimana, gli iPhone 13 sono stati ufficialmente lanciati sul mercato da Apple. (Inews24)