Di Canio: «Inter nettamente favorita per lo scudetto. Alla Juventus manca ciò»

L’Inter intende giocare un ruolo da protagonista anche in questa stagione di Serie A, provando a bissare lo scudetto vinto nello scorso anno precedendo Milan e Juventus. UNA CONVINZIONE – L’Inter si presenta alla prima sosta per le Nazionali in testa alla classifica insieme a Juventus e Torino. Delle ambizioni scudetto dei nerazzurri ha parlato Paolo Di Canio a Sky Sport, sottolineando una realtà per lui chiara: «L’Inter ha la continuità data da un allenatore che è cresciuto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle scelte tecniche in casa giallorossa: "De Rossi? Ha coraggio a lasciare fuori un giocatore come Dybala. Capello in vista di Juventus-Roma: "Motta capisce di calcio, De Rossi ha coraggio" (TUTTO mercato WEB)

La Juve del primo tempo era sperimentale, ovvero quella vista nelle prime due partite. Juventus-Roma, big match della 3^ giornata, si è chiusa con uno 0-0 non certo esaltante. Ne è convinto anche Fabio Capello, che ha commentato così il match dagli studi di Sky: “Nel primo tempo andavano molto piano. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Fabio Capello, ex allenatore di Juventus e Milan tra le altre, si sofferma sulle anbizioni di scudetto della Juventus dopo il pareggio a reti bianche di ieri sera contro la Roma: "Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. (Tutto Juve)

Capello: "A Motta serve tempo, non è ancora la sua Juve. Nel frattempo, però, difende..."

Juve anti-Inte Vic: CAPELLO- "Vlahovic gioverà presto dell’aiuto dei nuovi arrivati. (ilBianconero)

Capello ha confrontato la Juventus all'Inter: per l'ex allenatore, sarebbe prematuro considerare i bianconeri come i rivali per lo Scudetto (Juvenews.eu)

Tanti protagonisti hanno iniziato la preparazione in ritardo e non sono ancora in condizione e alcune squadre stanno cominciando solo adesso a integrare i nuovi acquisti. Dopo tre giornate di campionato, nemmeno una squadra è riuscita a fare bottino pieno. (La Gazzetta dello Sport)