Sinner, dopo la vittoria delle Finals arriva la doccia fredda | Questa volta è tutto finito
Nonostante la gioia per la vittoria alle Atp Finals potrebbe arrivare una doccia fredda. Cosa sta succedendo a Sinner. Jannik Sinner è entrato ufficialmente nella storia del tennis. Con una prestazione da incorniciare, il tennista altoatesina ha conquistato il suo primo titolo alle ATP Finals, battendo in finale l’americano Taylor Fritz. Il successo è l’epilogo di una stagione strabiliante, che lo ha visto confermarsi al primo posto del ranking mondiale. (Il Posticipo)
La notizia riportata su altri media
Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. I social la scovano in piscina a Miami. (ilgazzettino.it)
Un campione. Per il ragazzo di San Candido il 2024 si chiude con un primo posto consolidato da tempo, due Slam e le Atp Finals, primo trionfo di peso davanti al pubblico italiano. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono in crisi? Voci, solo voci, ma anche molti indizi che appaiono conferme. Anna ha smesso di seguire Jannik sui social, un dettaglio che nel 2024 non lascia troppi spazi a interpretazioni. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbero in crisi. Coppa Davis, quali sono le regole? Il programma delle Finals, squadre, tabellone e dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik alle Atp Finals nella finale contro Taylor Fritz (ilmessaggero.it)
D'altronde i due hanno sempre vissuto la loro relazione nel più totale riserbo, tanto che non si sa nemmeno da quanto siano fidanzati. Rumors a cui nessuno dei diretti interessati si è dato la pena, almeno finora, di replicare. (Vanity Fair Italia)
Nel momento più alto della carriera di Jannik Sinner, incoronato Maestro alle Atp Finals di Torino con una vittoria senza precedenti e un montepremi record, un’assenza ha fatto rumore: quella di Anna Kalinskaya. (MOW)