Temptation Island, al via l'edizione autunnale: la prima coppia mista, i tentatori, tutto quello che c'è da sapere

Martedì 10 settembre torna in prima serata su Canale 5 Temptation Island. Edizione autunnale per il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, con sette coppie protagoniste (non sposate e senza figli in comune). I fidanzati e le fidanzate vivranno per 21 giorni in due villaggi separati insieme ai «tentatori» e alle «tentatrici» (26 single, 13 donne e 13 uomini). Al termine dell'esperienza - salvo falò di confronto anticipato - i fidanzati e le fidanzate si riuniranno davanti a Filippo Bisciglia per prendere una decisione definitiva sulla relazione. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il 10 settembre, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island, uno dei docu-reality più attesi e amati dal pubblico italiano. (DiLei)

La formula è sempre la medesima: sette coppie, fidanzati e fidanzate divisi in due villaggi all’Is Morus Relais in Sardegna e una serie di tentatrici e tentatori a vivere questa esperienza insieme a loro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri sera, martedì 10 settembre, è cominciata la nuova edizione di Temptation Island. La prima puntata è partita con il botto, specie per alcune coppie, come ad esempio quella formata da Alfred ed Anna. (Tutto.TV)

Una concorrente ravennate a Temptation Island

Un intreccio di limitazioni, mancanza di fiducia e gelosia: scopriamo la storia di Millie e Michele, una delle coppie al centro della seconda edizione stagionale di "Temptation Island", il reality condotto da Filippo Bisciglia, che debutta martedì 12 settembre alle 21.20 su Canale 5. (Today.it)

Ad ogni modo, malgrado tutto, i due stanno insieme da circa 8 anni, ovvero da quando lei aveva solo 12 anni, quindi sono comunque molto legati. I due sembrano esser vincolati da un rapporto che molti hanno definito “malsano”, in quanto caratterizzato da scenate di gelosie estreme e privazioni assolutamente ingiustificate. (Tutto.TV)

La 22enne partecipa al programma in coppia con Fabio, che invece vive in un piccolo paese della Calabria, nella provincia di Catanzaro. Tra i 14 protagonisti c’è anche Sara El Moudden, 22enne di origini marocchine da sempre residente a Ravenna. (Corriere Romagna)