Paolo Cané, il talismano dell’ItalDavis a Bologna

– Dagli autografi di un tempo ai selfie con i ragazzini. Paolo Cané è ancora una star della Davis, e a commentarla nella sua città c'è più gusto. L'ex tennista azzurro, oggi voce della Tv sportiva, è diventato un po' il talismano della nostra squadra. L'ex azzurro di Davis Paolo CanéMissing Credit Che emozione è commentare nella sua città? “L'anno scorso portai bene, perché poi i ragazzi, superando i gironi qui a Bologna andarono a sollevare un trofeo dopo 47 anni a Malaga (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis Tracker: partenza razzo di Germania e Canada in Davis, la Wada riflette su Sinner 23:50 - Il Belgio batte a sorpresa l'Olanda nella prima giornata del Gruppo A di Coppa Davis, quello dell'Italia, che si disputa a Bologna (Diretta)

Debutta l’Italia oggi mercoledì 11 settembre in Coppa Davis, manifestazione proposta in tv da Rai e Sky. RAIDUE. (La Stampa)

Tennis in tv: Coppa Davis, Italia-Brasile

Sinner, caso doping resta aperto: quali tornei e quanti punti perderebbe se ci fosse l'appello e il Tas cancellasse la prima sentenza Per gli azzurri scenderanno in campo nel pomeriggio Berrettini e Arnaldi nel singolare, mentre nel doppio ecco Bolelli e Vavassori. (corriereadriatico.it)