Cagliari-Inter, biglietti bruciati in pochissime ore: sarà tutto esaurito alla Unipol Domus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A torna in campo subito dopo Natale, e sabato alle 18 toccherà all'Inter attesa dal Cagliari alla Unipol Domus. Per la sfida tra rossoblu e nerazzurri l'attesa è già altissima, al punto che i biglietti si sono volatilizzati nel giro di poche ore dall'inizio della prevendita, anche per quel che riguarda il settore ospiti. Previsto quindi il tutto esaurito, con circa 16.400 spettatori. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Su altri media
Intervistato da Tuttocagliari.net, l'ex portiere Nando Orsi ha presentato così la sfida che vedrà i rossoblu impegnati contro l'Inter: "Andando avanti di questo passo sarà dura salvarsi, anche perché le partite a disposizione per recuperare punti saranno sempre di meno. (Fcinternews.it)
Insomma, è un gran peccato: il Cagliari si era tirato su e adesso è tornato giù. (Fcinternews.it)
L'ex portiere Nando Orsi si è espresso sulla sfida tra Cagliari e Inter: "L’Inter è tra le corazzate d’Europa, ma ora per i rossoblù è giunto il momento di cominciare a raccattare punti giocando non tanto o non solo di fioretto, ma anche di spada. (Tutto Juve)
Ripresa a Santo Stefano per il Cagliari. Sarà il primo avversario in campionato del Milan nel 2025 (Milan News)
Natale di riposo per il Cagliari, con la squadra che ha avuto il giorno libero da parte di Davide Nicola e del suo staff. Il “rompete le righe” è arrivato dopo l’allenamento di ieri, con la possibilità di passare la vigilia in famiglia e tutta la giornata di oggi. (L'Unione Sarda.it)
La squadra di Davide Nicola si ritroverà così al Crai Sport Center di Assemini, per cercare di preparare al meglio la gara con i nerazzurri: al momento tutti abili e arruolabili, tranne Zito Luvumbo, alle prese col recupero dell’infortunio alla caviglia sinistra, e Yerry Mina, che prosegue il suo lavoro personalizzato dopo il problema al polpaccio occorsogli durante la gara contro il Venezia. (Calcio Casteddu)