Dai 45 milioni alle panchine, ora è una suggestione Juve: l’ultima via mercato
Novanta minuti in panchina nel ko di ieri del Chelsea contro il Fulham, situazione ripetutasi nelle vittorie contro Brentford e Tottenham, di fatto in tre delle ultime quattro partite. Quattro è anche il totale delle gare giocate in Premier League quest’anno, e diventano quattordici in generale solo per il grande turnover adottato in Conference League da Enzo Maresca . Insomma: non serve un’analisi scientifica, e nemmeno un algoritmo, per capire quanto Axel Disasi possa essere una potenziale occasione di mercato. (Tuttosport)
Su altre fonti
Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. Juve, Hancko primo nome per la difesa: tra le alternative anche un obiettivo del Napoli (Tutto Napoli)
“Per la Juve è una partita più delicata. Dovesse perdere, sarebbe quella che ne risentirebbe di più di un ko. Juventus contro la Fiorentina, un confronto anche tra Palladino e Motta: (Terzo Tempo Napoli)
Se c'è un reparto in cui la Juventus sarà chiamata a intervenire durante la sessione invernale del calciomercato, questo è la difesa: una considerazione lampante, alla luce dei gravi infortuni rimediati da Juan Cabal e, soprattutto, Gleison Bremer. (Goal Italia)
Intanto al Torino c'è una priorità e risponde al nome di Beto, che per coach Vanoli tornerebbe utile in un attacco impoverito dall'infortunio grave di Zapata. Prima pagina Tuttosport: "Juve, per Hancko chiave Mbangula. (Tutto Napoli)
Secondo Alfredo Pedullà Giuntoli sta monitorando anche la situazione in casa Barcellona, dove Araujo e Christensen potrebbero salutare. Nel mercato di gennaio la Juventus porterà a casa almeno un difensore. (Sport Mediaset)
Mercato di riparazione, sì, perché la Juventus qualcosa da aggiustare ce l’ha. Ma riparazione non significa tappare i buchi con quel che capita. Da settimane, ormai, il club bianconero tesse le fila, esplora le opzioni per completare dei colpi di mercato importanti che, ovviamente, possano allungare la coperta ma anche aumentare il livello qualitativo della rosa. (ilBianconero)