Young Boys- Atalanta, Gasperini: "Perché dovrei far riposare De Roon? Finché non è stanco non lo tolgo mai"

Young Boys- Atalanta, Gasperini: "Perché dovrei far riposare De Roon? Finché non è stanco non lo tolgo mai" CALCIO - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è visibilmente soddisfatto del momento della sua squadra, vincitrice sul campo dello Young Boys per 6-1. Gasp parla del fatto che De Roon gioca ogni singolo minuto di ogni partita. (Eurosport IT)

Su altri media

N el gelo di Berna, l’Atalanta ha letteralmente ribaltato lo Young Boys con il tennistico punteggio di 6-1, ed ha conquistato quei 3 punti che le consentiranno al 99% di restare nelle prime 24 in qualsiasi modo vadano a finire le prossime 3 gare. (L'Eco di Bergamo)

BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. A sorridere è stato anche Mateo Retegui (doppietta), Kolasinac e Samardzic hanno invece completato la serata perfetta: quello di Berna è un successo che lancia i nerazzurri momentaneamente al quarto posto, in attesa delle super sfide con Real Madrid e Barcellona. (Qui News Valdera)

Berna (Svizzera), 26 novembre 2024 – L’Atalanta continua a dare spettacolo anche sul palcoscenico europeo della Champions League e annichilisce a domicilio gli svizzeri dello Young Boys con un tramortente 6-1 figlio di una prestazione straripante: sono bastati appena 9’ ai nerazzurri per prendere le misure degli avversari e colpire con la prima rete in Champions di Retegui, bravo a raccogliere un filtrante con il contagiri di De Ketelaere, assoluto protagonista della sfida, e a freddare il portiere avversario. (Quotidiano Sportivo)

Il personaggio - Un'altra ciambella con il buco per l'Atalanta? Cuadrado è un'arma in più

Young Boys-Atalanta, Gasperini: "L'MVP era De Ketelaere: gli algoritmi non servono proprio a niente" (Eurosport IT)

Questo è in assoluto ancor più vero quando ci si riferisce alla Champions League, che è la vetrina delle migliori formazioni continentali, dove non ci si arriva di certo per caso. (L'Eco di Bergamo)

Gli Young Boys hanno cercato di reggere la forza d'urto del club nerazzurro, senza riuscirci. Trovando il primo gol a Carnesecchi, salvo poi venire sommersi dalle folate e dalla marea che si stava alzando. (Tutto Atalanta)