Zanetti stregato da Paz: perfetto per Inter... e Oaktree. Il Real Madrid...
Il ruolo di Zanetti — "A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l'ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. Il feeling tra Pupi e Nico può giocare un ruolo decisivo nel futuro del fantasista nato a Tenerife, dove papà Pablo si era trasferito nella seconda metà degli anni Novanta per proseguire in Europa la propria carriera. (fcinter1908)
Su altre testate
I Nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo. Nel corso delle stagioni si vedono sempre più club (Spazio Inter)
Ha stregato tutti e non potrebbe essere altrimenti. Nico Paz è cresciuto nel Real e il Real ha dimostrato di non voler rinunciare a lui tanto facilmente. Il centrocampista argentino al suo primo anno in Serie A ha dimostrato che il suo talento non soffre nessun timore reverenziale, mostrando lampi di classe che spiegano molto bene perché a Madrid non hanno voluto perdere il controllo sul suo cartellino. (CalcioMercato.it)
Da giorni, in maniera sempre più insistente, si parla del concreto interesse dell'Inter nei confronti Nico Paz, centrocampista del Como Marco Macca Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 14:46) (fcinter1908)
A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)
"Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e l’astro nascente Endrick la concorrenza appare massiccia. Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". (fcinter1908)
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire uno scambio Si sta avvicinando la sessione invernale di calciomercato. Le squadre di Serie A non resteranno di certo a guardare poiché per molte di queste ci sono situazioni da risolvere, complici infortuni lunghi o dinamiche su determinati giocaotri che sembravano completamente diverse a giugno rispetto ad ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)