Serie A, campionati a confronto dopo 10 giornate: Napoli a +7, segno meno per Inter, Milan e Juve

La redazione di tuttomercatoweb mette a confronto il campionato di serie A con quello dello scorso anno. Dopo 10 giornate il Napoli di Antonio Conte fa segnare un +7 mentre il segno meno vede protagonisti Inter (-4), Juventus (-5) e Milan (-7). Nonostante tutto, invece, il Verona fa segnare 1 punto in più di quello dello scorso anno quando sulla panchina c'era Marco Baroni (TuttoHellasVerona)

Su altre fonti

LE DICHIARAZIONI – Così Simone Inzaghi a DAZN al termine di Inter-Venezia, conclusasi con il punteggio di 1-0: «Dovevamo essere più cinici, però la squadra ha fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo sbagliato gol importanti, con Mkhitaryan e Thuram. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata di Champions League. Definito l’orario. (Inter-News)

Inzaghi: «L’Inter deve essere più cinica. Ora testa all’Arsenal!»

Il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta, domani alla vigilia della partita di Champions League tra Inter e Arsenal è atteso in conferenza stampa. L’orario. (Inter-News)

Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, ha parlato al termine della sfida persa dai suoi Gunners contro il Newcastle 0-1: ora si aspetta una reazione contro l’Inter nella sfida di mercoledì 5 novembre. (Inter-News)

Dopo dieci giornate di Serie A, il Napoli di Antonio Conte si trova in vetta alla classifica con 25 punti, segnando un progresso di +7 rispetto allo stesso periodo dello scorso campionato. L'Inter, con 21 punti, subisce invece un confronto negativo (-4), mentre la Juventus è a quota 18, evidenziando un calo di -5 rispetto alla stagione passata, frenata anche dall'ultimo pareggio contro il Parma. (L'Interista)