Paolo Pacchioni

Paolo Pacchioni Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine Spazio Calcio. Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine.Il commento del nostro Paolo Pacchioni.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Ne parlano anche altri media

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League (ilmessaggero.it)

TUTTOmercatoWEB.com ITALIA (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli (46' Ricci), Tonali, Dimarco (73' Udogie); Raspadori (73' Maldini), Retegui. A disp.: Donnarumma, Di Gregorio, Bellanova, Buongiorno, Gabbia, Okoli, Lucca, Zaniolo, Udogie, Pisilli. (La Lazio Siamo Noi)

Gli azzurri scappano così in vetta alla classifica del girone, a un passo dalla qualificazione matematica alla finale a otto che varrebbe anche la posizione di testa di serie al sorteggio per le qualificazioni mondiali. (L'Unione Sarda.it)

Italia, pagelle GdS: Dimarco più di Bastoni e Frattesi! A sorpresa c’è un 5

Le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Loro sono stati bravi come atteggiamento di squadra nel primo tempo, pochissime volte li abbiamo sorpresi con la palla di Di Lorenzo per Retegui. Gli spazi erano stretti, potevamo tirare fuori più volte ma esserci presentati così tante volte davanti al portiere è sintomo che i ragazzi hanno fatto una grande gara". (Tutto Juve)

Top e flop secondo La Gazzetta dello Sport dopo Italia-Israele: Dimarco più di Bastoni e Frattesi, c'è anche un 5 Top e flop secondo La Gazzetta dello Sport dopo Italia-Israele. Importantissima vittoria per gli Azzurri del ct Spalletti, il migliore è in campo è stato Di Lorenzo per la rosea. (fcinter1908)

Ricci e Fagioli hanno avuto un diverso impatto sulla gara. (TUTTO mercato WEB)