Juve-Inter: altro scontro, offerto a Marotta un obiettivo di Paratici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Altro scontro di mercato tra Beppe Marotta e Fabio Paratici.

Può essere lui il nuovo colpo alla Pogba che ha in mente la Vecchia Signora ma adesso pure l'Inter si è messa di mezzo.

Dopo l'arrivo di Kulusevski alla Juve e la trattativa avanzata tra l'Inter e Christian Eriksen c'è anche il nome di Chong tra le due compagini che lottano per lo scudetto.

Altro scontro tra Juve e Inter.

Ieri l'agente del calciatore è stato avvistato nella sede dei nerazzurri dove ha offerto il centrocampista del Manchester United che va in scadenza al termine della stagione. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Foto: Tottenham Twitter Per ora non sono previsti blitz a Londra ma l’Inter ha deciso di presentare nelle prossime ore un’offerta da 15 milioni più eventuali bonus al Tottenham per averlo entro la fine della sessione di gennaio. (alfredopedulla.com)

E il dirigente nerazzurro non entra nel merito neppure delle operazioni per portare Eriksen, Vidal e Giroud alla corte di Antonio Conte: “Al di là dei sogni dei tifosi c'è anche il fatto che il management deve sempre puntare in alto, ma bisogna farlo con trasparenza perché è giusto così. (Tuttosport)

I nerazzurri in particolare stanno inseguendo i vari Vidal, Eriksen e Giroud. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘scippo’ alla Juventus per il centrocampista. Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta. (Calcio mercato web)

Se gli interisti possono segnare con l’arrivo di Eriksen, Vidal e Giroud? Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Marotta prima del match contro il Cagliari valevole per gli ottavi di Coppa Italia. (InterLive.it)

Un obiettivo nerazzurro può arrivare a metà della clausola. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, colpo di scena per Giroud. Calciomercato, annuncio in tv: “Va all’Inter a costo zero” (InterLive.it)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE > > Juventus Udinese vetrina di calciomercato: tre giocatori in mostra. Tahith Chong del Manchester United è un grandissimo obiettivo di calciomercato Juventus dal momento che piace non solo per il suo enorme talento ma anche e soprattutto per il fatto che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2020. (JuveLive)