Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: Zaro horror, si salvano Palumbo e Bozhanaj

Gagno 6: Nel primo tempo è inoperoso e battuto solo dal rigore di Laurientè. Nella ripresa è chiamato ad alcuni ottimi interventi, ma non può nulla sul destro di Thorstvedt. Dellavalle 5,5: Spronato tanto da Bisoli, in particolare nel primo tempo, per migliorare in fase offensiva e non calare la concentrazione su Laurientè. Spostato a sinistra nella ripresa con l’ingresso di Di Pardo a destra. Zaro 5: Prima sbaglia in fase di impostazione e poi commette il fallo da rigore su Ghion, un vero e proprio disastro. (Parlando di Sport)

Su altre testate

Serie B Le parole di Bisoli in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevo chiesto. (Tuttocampo)

Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo contro la squadra più forte del campionato. Abbiamo tanti giocatori fuori, questo non deve essere un alibi ma fino al... (Tuttocampo)

Nessuna sorpresa, ma tante conferme, per qualcuno positive, per altri meno: l’eredità del derby di ieri al Mapei Stadiun è, di fatto, in una serie di impressioni che suffragano sensazioni già evidenziate nell’ultimo mese di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro il Sassuolo, il capitano del Modena Fabio Gerli ha commentato in sala stampa: "Affrontavamo la squadra più forte del campionato, è chiaro che non deve essere un alibi. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il Resto del Carlino, con una rete per tempo, prima Laurientè su rigore e poi Thorstvedt nella ripresa, il Sassuolo batte il Modena e si porta al secondo posto in classifica. Zaro, frittata servita in un attimo. (Parlando di Sport)