Precettati dal Prefetto: revocato lo sciopero dei lavoratori di Atm

Revocato lo sciopero Atm di domani, sabato 5 ottobre 2024. Precettati dal Prefetto: revocato lo sciopero dei lavoratori di Atm Il sindacato Orsa nazionale, dopo aver ricevuto il provvedimento di precettazione del Prefetto di Milano, ha fatto pervenire alla Prefettura una nota comunicando la revoca dall’adesione allo sciopero territoriale di Milano proclamato dalla Sn Orsa. Trasporti Autoferro-TPL per l’intera giornata del giorno 5 ottobre 2024. (Prima la Martesana)

Su altre testate

A partire da quello del trasporto pubblico indetto per domani, 5 ottobre, dal sindacato Orsa per il mancato rinnovo del contratto di lavoro. Ecco dunque come si articolerà lo stop nelle varie città e quali saranno le fasce di garanzie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ORSA. Lo comunica la prefettura milanese. (Tiscali Notizie)

L'intervento del Prefetto per la partita Inter-Torino e la manifestazione pro Palestina ha limitato l'agitazione alla sola fascia serale. Lo sciopero dei mezzi Atm a Milano era stato programmato per sabato 5 ottobre dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. (Fanpage.it)

Sciopero dei trasporti 5 ottobre. Quali mezzi e fasce orarie sono a rischio?

Ancora un sabato di disagi per pendolari e turisti: domani, 5 ottobre, è infatti in programma uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, che potrebbe avere ripercussioni fino a 24 ore. (Finanza Repubblica)

Trasporto pubblico a rischio oggi, sabato 5 ottobre, per lo sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Orsa: coinvolti treni, bus, tram e metro. A Roma l'agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da altri operatori. (Adnkronos)

L’organizzazione sindacale Or.s.a ha aderito a uno sciopero nazionale della durata di 24 ore a partire da sabato 5 ottobre con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (StartupItalia)