Dragon Trainer: una prima occhiata a Hiccup del live action
Possiamo dare un'occhiata per la prima volta a Hiccup (Mason Thames) che ricrea una scena iconica dell'originale Dragon Trainer. L'attesissimo remake live-action di Dragon Trainer (How to Train Your Dragon) si prepara a spiccare il volo, e i fan del classico d'animazione del 2010 hanno già ricevuto una sorpresa: il primo sguardo a Hiccup (interpretato da Mason Thames) Dragon Trainer: immagini fedeli all'opera di animazione? Le immagini trapelate online mostrano una scena iconica dell'opera originale, suscitando entusiasmo e nostalgia tra gli appassionati. (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
È una scena con una posta in gioco molto alta: avere un drago completamente credibile e fotorealistico che si avvicina minaccioso è fondamentale. Il film è stato diretto da Dean DeBlois, regista di tutti e tre i film animati della serie (il primo insieme a Chris Sanders). (IlCineocchio.it)
Pubblicazione: 15 novembre alle 15:30 È Empire Magazine a svelare la prima immagine ufficiale del film live action di How To Train Your Dragon, saga da noi nota come Dragon Trainer. Alla regia del film Dean DeBlois, già regista dei tre lungometraggi animati (il primo in co-regia con Chris Sanders). (BadTaste)
Sequel, tutti i film in preparazione che vedremo in futuro I tre capitoli hanno incassato in totale oltre 1,6 miliardi di dollari, ottenendo anche quattro nomination agli Oscar. (Ciak Magazine)
Il primo sguardo ufficiale al live-action di Dragon Trainer ha finalmente mostrato ai fan del film Dreamworks la versione in carne ed ossa di Hiccup, protagonista della storia, che sarà interpretato da Mason Thames, già noto per il suo ruolo in The Black Phone. (Best Movie)
Tra i film d’animazione più amati e apprezzati nel catalogo DreamWorks Animation, Dragon Trainer è anche il primo titolo dello Studio a ricevere nuova vita in questo formato. In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche prevista per giugno 2025, lo Studio ha rilasciato alla rivista Empire la prima immagine ufficiale dal film (che trovate più in basso nell’articolo). (Cinematographe.it)